Pharmacovigilance Software

Drugs è un safety database creato per gestire l’intero ciclo di Farmacovigilanza.

E’ stato sviluppato in compliance con le ICSR ICH (R3) e gestisce le eccezioni EMA ed FDA.

Permette di gestire gli eventi avversi relativi a Medicinali, Devices, Vaccini, Cosmetici, Prodotti Biologici o Biosimilari e Integratori Alimentari.

È inoltre disponibile la funzionalità Selective Import, che permette l'acquisizione massiva dei file HL7 con visualizzazione, precedente all’importazione, dei contenuti più significativi dei casi, per eseguirne il triage e valutarne la competenza.

Business Intelligence

Drugs offre un pacchetto di Business Intelligence, basato su QlikSense, in grado di sviluppare interrogazioni dettagliate e analisi qualitative e quantitative dei dati. Le caratteristiche principali della Business Intelligence di SafetyDrugs sono:

- Data Warehouse degli eventi avversi
- Signal Detection
- Analisi di tipo Drill Down
- Line Listing personalizzabile
- Navigazione intuitiva attraverso rappresentazioni grafiche

cuore+cervello-SVG-01_0

t

Le nostre offerte


SaaS
Drugs può essere offerto in modalità SaaS (Software as a Service). L’accesso al database SafetyDrugs via SaaS evita l’investimento per l’hardware e la manutenzione. Inoltre, la modalità SaaS offre il sistema di disaster recovery.
Scopri di più...

Acquisto
Drugs può essere acquistato ed installato sul server aziendale, in tal modo i dati sono immagazzinati fisicamente in azienda. Server, sistema operativo, database Oracle®, backup dei dati e disaster recovery devono essere forniti dal cliente.
Personalizzazione del Software
Drugs può essere installato con il settaggio standard, oppure personalizzato secondo le richieste del cliente. La configurazione standard di SafetyDrugs è stata progettata seguendo le richieste del mercato ed è molto adatta per aziende di medie e piccole dimensioni. Inoltre questo pacchetto è dotato di un Validation Kit pronto all’uso che permette di essere operativi in pochi giorni. Per soddisfare le esigenze dei clienti è possibile personalizzare completamente il database, in tal caso verrà configurato un Validation Kit adatto alle modifiche effettuate.  
Versione ricaricabile
E' disponibile anche una versione ricaricabile dedicata specialmente a quelle aziende che hanno pochi eventi avversi da gestire e per le quali non è conveniente acquistare o affittare un software di Farmacovigilanza. Acquistando un carnet con un numero di casi concordati, si accede a Drugs via web e si caricano i casi senza limite di tempo. Quando il credito è esaurito è possibile acquistare un altro carnet.

Anche quest'anno saremo presenti come sponsor
all'European Pharmacovigilance Congress

Ci vediamo a Milano
il 28 - 29 novembre 2019